ATTO DI MESSA IN MORA E DIFFIDA

Data pubblicazione: Oct 12, 2020 11:46:26 AM

ATTO DI MESSA IN MORA E DIFFIDA La FEDERAZIONE LAVORATORI DELLA CONOSCENZA CGIL della Valle d’Aosta (DA ORA FLC CGIL VDA), (Cod. Fisc: 91046510078), nella persona del Segretario Generale, Claudio Idone (...)

DIFFIDANO LA REGIONE VALLE D’AOSTA , nella persona Il Presidente della Giunta Regionale pro-tempore in carica con sede per l’ufficio in Aosta Piazza Deffeyes,1 AD ADOTTARE immediati e tempestivi provvedimenti volti ad integrare l’Avviso già pubblicato in GU e confermato da codesta amministrazione Regionale con l’individuazione di date possibili per l’espletamento di prove suppletive per tutti coloro che ne avranno diritto CON AVVISO che, in difetto, la scrivente O.S. provvederà a tutelare i propri iscritti con ogni opportuna azione giudiziaria, volta a garantire ai propri associati la tutela degli interessi finora gravemente pregiudicati ed a segnalare alla Corte dei Conti ogni ipotesi di danno erariale che dovesse derivare dall'avvio del presente contenzioso. Firenze-Roma, 12 ottobre 2020