Corso in preparazione del Concorso Straordinario Docenti scuola Primaria/Infanzia

Data pubblicazione: Dec 05, 2018 5:12:3 PM

Ci scusiamo ma per motivi organizzativi le iscrizioni cessano alla data del 10 Dicembre come precedentemente comunicato

L’Associazione professionale Proteo Fare Sapere Valle d’Aosta, in collaborazione con FLC CGIL Valle d’Aosta, a seguito dell’emanazione del bando per il Concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e di sostegno (art. 4, c. 1-quater, lettera b), L. 96 del 9/08/2018 (GU n.89 del 9-11-2018), propone un corso di preparazione all’esame orale sotto il profilo pedagogico, didattico e normativo.

Il corso è articolato in 3 moduli:

1) MODULO 1: on line (videolezioni e documenti di studio). Durata 30 ore

2) MODULO 2: in presenza, con la conduzione di tecnici della scuola, docenti universitari e esperti di chiara fama. Durata 30 ore

3) MODULO 3: in presenza. Conversation con una insegnante madrelingua inglese, a piccoli gruppi (max 5 persone), finalizzati a correggere errori nella dizione, arricchire il lessico e \rendere più fluida la conversazione. Durata 2 ore per ogni gruppo.

Per ulteriori informazione clicca sul file pdf allegato