Corso per concorso dirigenti

Data pubblicazione: Nov 27, 2017 10:39:29 AM

Proteo Fare Sapere Valle d'Aosta, in collaborazione con la FLC-CGIL VdA, organizza un corso di formazione in preparazione del prossimo concorso per dirigenti scolastici. La presentazione del corso avverrà lunedì 4 dicembre 2017, dalle ore 17 alle ore 19, presso la sede della CGIL, via Binel 24 ad Aosta.

L’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere della Valle d’Aosta è accreditata al Miur per la formazione ed organizza questo corso sia per chi ha già studiato per il concorso, sia per coloro che hanno deciso e iniziato da poco la preparazione. Alcuni incontri non sono ancora calendarizzati, ma saranno indicati al più presto a coloro che si iscriveranno.

In allegato programma e scheda di iscrizione.

L’iscrizione al corso (entro lunedì 4 Dicembre):

La quota di partecipazione all'intero corso è di € 200 per gli iscritti alla FLC CGIL e di € 300 per i non iscritti (la quota comprende € 10 di iscrizione a Proteo).

Modalità per l’iscrizione

· Per l’Iscrizione si prega di rivolgersi presso la sede della Flc Cgil in Via Binel, 24 Aosta entro il 4 Dicembre 2017

· inviare scheda di adesione al seguente indirizzo mail c.idone@cgil.vda.it

· effettuare il bonifico a: Proteo Fare Sapere della Valle d’Aosta