Seminario COMUNICARE, PENSARE, INTERAGIRE, COSTRUIRE SAPERI

Data pubblicazione: Mar 06, 2019 3:28:11 PM

L'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Valle d'Aosta, in collaborazione con FLC CGIL e AEDB (Association pour le Développement de l'Enseignement Bi/plurilingue) con sede a Grenoble, propone il seminario “Comunicare, pensare, interagire, costruire saperi” nel quale si intendono approfondire le relazioni tra pensiero, linguaggio e lingue prima di confrontare, in una prospettiva aperta a orizzonti internazionali, modelli plurali di insegnamento/apprendimento di e in lingue.

Il seminario, che avrà luogo il 28 marzo 2019 ad Aosta, presso la Pépinière D'Entreprises, Via Lavoratori Vittime del Col du Mont, è rivolto agli insegnanti di ogni ordine e grado ed è aperto anche agli educatori e a tutti coloro che operano nelle istituzioni scolastiche.

Le ore di formazione verranno certificate da Proteo Fare Sapere Valle d'Aosta, soggetto qualificato alla formazione Decreto MIUR n°177/2000 e DM dell'8/06/2005.

Per aderire alla formazione è necessario compilare il modulo allegato (allegato 3) e trasmetterlo all'Associazione Proteo Fare Sapere Valle d'Aosta all'indirizzo di posta elettronica proteofaresapere.vda@gmail.com entro e non oltre il 21 marzo 2019.

Eventuali richieste di informazioni possono essere indirizzate alI'Associazione Proteo Fare Sapere della Valle d'Aosta a mezzo posta elettronica.

Con l’occasione porgo i migliori saluti